Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Inter - Empoli e Fortitudo Mozzecane - Cittadella

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La super sfida della seconda giornata di ritorno, è rappresentata dal match al “G. Facchetti” tra Inter ed Empoli. Le neroazzurre guidate da De La Fuente, sono prime della classe a 36 punti a punteggio pieno ed hanno staccato tutte le altre. Al momento, le toscane di Pistolesi seguono al secondo posto a quota 25 ma reduci dalla bruciante sconfitta interna con il Mozzecane (1-3). All’andata, le neroazzurre si imposero con un secco (0-2).


Gli undici punti di vantaggio dell’Inter sull’Empoli potrebbero far optare anche per un pari che non intaccherebbe l’ottimo cammino delle ragazze guidate da capitan Baresi, ma l’undici neroazzurro vuole mettere il punto esclamativo al proprio campionato superbo. Pronostico: 1X.

Fortitudo Mozzecane (24)-Lady Granata Cittadella (18) sarà una gara che darà ulteriori indicazioni su entrambe le compagini che all’andata si divisero la posta in palio (1-1). Ad oggi, c’è un margine di divario almeno per ciò che riguarda la classifica, con il Mozzecane che è andato a sbancare il difficile campo dell’Empoli (1-3), mentre il Cittadella è capitolato tra le mura amiche ad opera del Ravenna (1-2). L’ago della bilancia dovrebbe pendere a favore delle padrone di casa che guadagnerebbero qualche posizione. Pronostico: 1.

Ravenna-Genoa sembra gara già scritta anche se nel calcio le gare vanno sempre giocate. Rispetto all’andata che terminò 1-1, l’undici di Piras è attualmente terzo a 24 punti, mentre il Genoa è al penultimo posto a quota 7 con quattro sconfitte di fila negli ultimi quattro turni. Pronostico: 1 fisso+ Over 2,5.

Lazio (12)-Cesena (14) è sfida salvezza; all’andata si imposero le romagnole con un secco 2-0. Ad oggi, è cambiato poco per le due compagini che devono fare punti per muovere le rispettive classifiche deficitarie. Le laziali guidate da Tesse, nell’ultimo turno, hanno sbancato il campo del Genoa vincendo 2-5, le romagnole sono reduci da due successi sempre per 3-1, in ordine, con la Roma e con il Milan Ladies. E’ gara da tripla, magari da 1X.

Roma C.F.-Arezzo è una sfida che può presentare delle insidie per l’undici giallorosso che, all’andata, vinse 0-2. Ad oggi, l’undici di Colantuoni, nonostante il quinto posto a 19 punti, è squadra molto discontinua di risultati, che alterna vittorie e sconfitte. Le toscane occupano il decimo posto con 10 punti, 9 dei quali, ottenuti negli ultimi tre turni, calcolando la sfida non disputata per neve col Milan Ladies.

Il palinsesto si chiude con Milan Ladies-Roma Decimoquarto: l’undici di Reggiani, che all’andata si impose 1-4, è nono a 11 punti, mentre le ragazze di Gagliardi chiudono la classifica a zero punti, ultima sconfitta in ordine, quella in trasferta con l’Inter (6-1). Per le milanesi, è l’occasione buona per salire in classifica ed allontanarsi dagli ultimi posti; difficile che le romane possano uscire con qualche punto dalla trasferta milanese. Pronostico: 1 fisso+ Over 2,5

Maurizio Stabile

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.