Cesena - Ravenna e Cittadella - Inter

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Big-match del terzo turno di cadetteria, è rappresentato dal derby romagnolo tra Cesena e Ravenna: all’andata, il Ravenna di Piras si impose per 3-1 sul Cesena. Ad oggi, l’undici di Piras (che nell’ultimo turno è scivolato in casa 0-1 con il Genoa) è terzo ed ha 10 punti sul Cesena che è ottavo e, nel turno precedente è uscito sconfitto dalla sfida con la Lazio in trasferta (2-1) Pronostico: X2.


Cittadella-Inter, con il Lady Granata che è sesto a 18 punti, e nell’ultimo turno non ha giocato per maltempo; l’undici capolista di De La Fuente dovrà essere concentrato per non dilapidare i tantissimi punti di vantaggio sulle inseguitrici. Pronostico: X2.

Genoa (10) - Mozzecane (24) sembra sfida quasi da testa-coda, con le liguri che hanno fatto un colpaccio esterno a Ravenna (0-1), mentre la Fortitudo Mozzecane non ha disputato la propria gara, causa maltempo. All’andata, terminò con un piacevole 2-2; ad oggi, crediamo che la Fortitudo possa spuntarla. Pronostico: 1.

Milan ladies (14) - Roma C.F. (22), all’andata, terminò con la vittoria di misura dell’undici giallorosso di Colantuoni per 1-0. Nel turno precedente, entrambe le compagini hanno vinto rispettivamente, la Roma con l’Arezzo (3-0) e il Milan sulla Decimoquarto (1-0). Pronostico: Gol.

Infine, il match-salvezza tra Arezzo (10) e Lazio Women (15): all’andata, le aquilotte si imposero in casa 2-0; ad oggi, è gara da tripla, dove qualsiasi risultato finale è possibile. Pronostico: Over 2,5.

Infine, il testa-coda Empoli- Decimoquarto: le toscane di Pistolesi (seconde a 25 punti) sono reduci da due sconfitte consecutive (2-1 esterno con l’Inter e 3-1 interno col Mozzecane), mentre la Roma Decimoquarto non riesce a schiodarsi dall’ultimo posto a quota zero punti. Pronostico: 1+Over 2,5

Maurizio Stabile

 

Tags: ,