Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Empoli - Cittadella e Mozzecane - Cesena

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La quarta di ritorno si apre con l’anticipo al sabato tra Inter e Genoa: all’andata, terminò con un tennistico 0-6 a favore dell’undici di De La Fuente sempre più capolista della serie B. Il Genoa si trova al penultimo posto a quota 11 ed è alla ricerca di punti difficilissimi sul campo della capolista schiacciasassi. Le liguri sono reduci da un pari interno (0-0 col Mozzecane) e da una vittoria (0-1 sul campo del Ravenna) Pronostico: 1 fisso, è difficilissimo non dare fiducia all’invincibile corazzata nerazzurra.


Domenica di campionato con Empoli-Cittadella: all’andata, la spuntò il Lady Granata (2-1) che, nell’ultimo turno, ha perso solo di misura in casa al cospetto dell’Inter (0-1), mentre le toscane di Pistolesi sono ritornate al successo (3-0 sulla Decimoquarto). Diamo un po’ fiducia in più alle padrone di casa che vorranno mantenere il secondo posto e la distanza, seppur piccola, sulle dirette inseguitrici. Pronostico: 1X.

Fortitudo Mozzecane (25)-Cesena (14) è gara che all’andata regalò non poche emozioni col Mozzecane che la spuntò sul campo delle romagnole (3-4), pareggiando (0-0) sul campo del Genoa . Le veronesi sono al terzo posto assieme alla Roma a quota 25, mentre il Cesena è nono e nell’ultimo turno è scivolato in casa ad opera del Ravenna (1-2), in cerca di punti in chiave salvezza. Pronostico: 1.

Lazio Women- Milan ladies è altra sfida salvezza: le romane sono settime a quota 16, mentre le milanesi occupano l’ottavo gradino a quota 14. All’andata, terminò con uno scoppiettante 2-2 e, verosimilmente, si potrà ripetere un pareggio. Pronostico: X.

Ravenna (27)-Arezzo (11) si presenta quasi come un testa-coda: all’andata, l’undici di Piras la spuntò (0-2). Ad oggi, le romagnole hanno avuto la meglio nel derby contro il Cesena (1-2), mentre le toscane hanno impattato ottimamente contro la Lazio. Il pronostico però pende alla terza forza del campionato di Piras che viaggia a quota 27 punti: 1 fisso.

Infine il derby romano tra la Roma Decimoquarto e la Roma Calcio Femminile: sono 25 i punti di differenza che separano le due compagini. L’undici di Colantuoni, già vincente all’andata (2-1) e con quattro successi consecutivi, non dovrebbe avere problemi a ripetersi anche al ritorno sul fanalino di coda sempre a quota zero. Pronostico: 2 + Over 2,5.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.