Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Caccia al secondo posto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In trasferta a Roma le dirette concorrenti Fortitudo Mozzecane e Ravenna. In chiave salvezza opportunità per il Genoa che ospita il Decimoquarto.
Con la capolista FC Internazionale impegnata sul terreno delle Football Milan Ladies dopo aver ipotecato la promozione in Serie A, la 7ª giornata del campionato cadetto in programma domenica punta ancora una volta i riflettori sulla lotta per la conquista del secondo posto dove Empoli Ladies, Ravenna Women e Fortitudo Mozzecane stanno dando vita ad un confronto appassionante e reso sempre più serrato dagli ultimi esiti del torneo.

Per la compagine toscana, seconda in solitaria con 3 lunghezze di vantaggio sulle due inseguitrici, si prospetta una ghiotta opportunità di conquistare punti importanti in casa del pericolante Arezzo, penultimo in classifica ma determinato a vendere cara la pelle in una giornata che potrebbe rivelarsi esiziale per le amaranto.

Ravenna e Fortitudo saranno invece di scena a Roma rispettivamente contro la Lazio Women, matematicamente salva e in netta progressione sul piano del rendimento, e una Roma Calcio Femminile dimostratasi solida tra le mura amiche, decisa a riscattare il recente 2-0 subito a Ravenna.

In chiave salvezza, il Genoa Women si gioca un carta fondamentale nella lotta per la salvezza contro il Roma XIV, in palio i 3 punti necessari per poter scavalcare l’Arezzo e conquistare il terz’ultimo posto attualmente occupato dal Castelvecchio.
Le forlivesi attendono la visita delle Lady Granata Cittadella, avversario di caratura superiore e capace di tenere testa alle quattro grandi del campionato.

Programma: Arezzo-Empoli Ladies; Castelvecchio-L.G.Cittadella; Roma CF-Fortitudo Mozzecane; Football Milan Ladies-FC Internazionale; Genoa Women-Roma XIV; Lazio Women-Ravenna Women

Designazioni Arbitrali: https://www.figc.it/it/femminile/comunicati/
Classifica Serie B: https://www.figc.it/it/femminile/competizioni/serie-b/classifiche/

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.