Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Imbattibile Inter, l'Empoli sente odor di serie A

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Diciottesimo successo consecutivo per la neo-promossa (in serie A) Inter di coach De La Fuente che fa suo anche il derby con il Milan ladies di Reggiani: un poker nettissimo che porta le firme di Rognoni, Regazzoli (ottava marcatura), Pandini (nona segnatura) e Marinelli (ventunesimo sigillo per il capocannoniere del campionato cadetto).

Tutto facile per l’Empoli ladies di Pistolesi che cala un bel tris nel derby contro l’Arezzo: Ness, Papaleo e Prugna assicurano il secondo posto in solitaria.

Vince anche il Ravenna terzo di mister Piras a casa della Lazio Women di Tesse: capitan Cimatti (11° marcatura), Carrozzi e Barbaresi stendono le laziali che vanno a segno con Palombi.

Seconda sconfitta consecutiva per il Mozzecane che perde in trasferta contro la Roma Calcio Femminile di Colantuoni che appaia la Fortitudo in classifica al quarto posto a quota 34: i tre punti portano la firma della match-winner è Kovacevic nella prima frazione di gara.

Dopo cinque sconfitte di fila, il Cesena rialza la testa grazie ad una rete su penalty di Petralia che regala tre punti pesantissimi alle romagnole in ottica salvezza.

Nei bassifondi, vince anche il Genoa (prima vittoria stagionale tra le mura amiche) che rifila un bel 4-2 alla Roma Decimoquarto: doppietta di capitan Cama (11 reti), Giuffra e De Luca lasciano l’Arezzo al penultimo posto; per le romane, a segno Bevilacqua (doppietta).

Prossimo turno il 14 aprile con la sfida di cartello tra Inter e Roma C.F

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.