Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’invincibile armata dell’Inter fermata dalle aquilotte laziali

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La notizia di giornata è che per la prima volta in stagione, l’invincibile armata dell’Inter non fa bottino pieno: l’undici nerazzurro di coach De La Fuente impatta contro un’ostica Lazio al suo secondo pareggio consecutivo. Vantaggio neroazzurro con la sempre più capocannoniere solitaria Marinelli, pari di Coletta per le biancocelesti, nuovo vantaggio delle ospiti (1-2), per il definitivo pari sempre di Coletta (2-2).


Vince solo nel finale l’Empoli di trainer Pistolesi, secondo della classe con Acuti e Morucci con una Roma C. F. che esce a testa alta dal confronto con le toscane che portano a casa l’intera posta in palio (0-2).

Tutto facile per la terza della classe Ravenna di mister Piras che rifila un tris al Mozzecane (3-0) con capitan Cimatti, Filippi e un autogol di Olivieri, con le romagnole che restano in scia dell’Empoli.

Il Cesena sale a quota 23 punti; match sul velluto per le locali con l’ormai retrocessa Decimoquarto (7-0): tripletta di Nagni, Porcarelli, Battistini, Bizzocchi e Zani, con un +2 sul Milan ladies perdente nell’anticipo col Cittadella (0-1) e che attualmente si giocherebbe la permanenza in B negli spareggi con le perdenti della serie C interregionale.

Infine, successo preziosissimo per l’Arezzo sul Genoa (3-0): Di Fiore, Razzolini e Carta stendono le liguri che si fanno agganciare dalle toscane a quota 14 punti.

Prossimo turno delicatissimo nei bassifondi, con Genoa-Milan e Cesena-Arezzo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.