Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ravenna – Empoli, Roma - Genoa e Milan - Cesena

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ultima della regular season anche in B, con il big-match tra Ravenna ed Empoli: le toscane ha festeggiato il ritorno in A appena sette giorni fa, mentre le romagnole, certe del terzo posto, vogliono riscattare la sconfitta dell’andata (2-1) anche per un fatto personale e non ai fini di una classifica già acquisita dopo un eccellente campionato. Pronostico: 1.

Mozzecane-Inter sarà una gara nella quale le nerazzurre vorranno chiudere questa straordinaria stagione ancora con una vittoria per giungere a quota 64 punti. La Fortitudo, già perdente al’andata (6-0), molto difficilmente potrà opporsi allo strapotere delle ragazze di mister De La Fuente che vanta il migliore attacco e la migliore difesa del torneo. Pronostico: 2.

In Lazio-Cittadella dovrebbe prevalere la forza dell’undici biancoceleste che vuole chiudere nel migliore dei modi una stagione altalenante e, di fronte, vi sarà un Lady Granata ampiamente salvo e soddisfatto del proprio campionato. Pronostico: 1.

Milan ladies-Cesena è una di quelle gare che sembrano già scritte col l’undici di Reggiani, quart’ultimo a quota 21, che verosimilmente si giocherà i play-out con una delle due perdenti nella doppia sfida di Interregionale, e se la vedrà con un Cesena già salvo con 26 punti. Pronostico: 1.

Arezzo-Roma Decimoquarto è sfida tra penultima a 14 punti contro ultima a zero: c’è poco da analizzare in una sfida che vedrà le toscane ovviamente vincenti (1 fisso) ma fortemente a rischio retrocessione diretta e con un orecchio alla gara tra Roma CF e Genoa, con le liguri, terzultime a 17, in cerca di almeno un punto sul campo delle giallorosse che significherà play-out e non retrocessione diretta in serie C. Pronostico: X2.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.