Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica all'«Olivieri» l'andata dei Quarti di finale del torneo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Primavera di mister Veronica Brutti si prepara ad addentrarsi nei Quarti di finale del torneo nazionale. Dopo aver agguantato il passaggio del turno in extremis, qualificandosi come migliore terza, la compagine clivense si misurerà domenica in Via Sogare con la Roma Women, dominatrice indiscussa del Girone 3 grazie a tredici vittorie e ad un solo pareggio stagionale.

Sulla carta dunque questo doppio confronto si presenta ricco di insidie, ma in mano il Valpo dispone comunque di valide carte da giocare. «Domenica ci aspetta un avversario molto forte – ha spiegato il diesse Daniele Signori – in quanto la Roma è una realtà che dispone storicamente di un ottimo vivaio e anche quest’anno lo ha dimostrato, vincendo da imbattuta il girone del Centro-Sud, subendo a malapena due gol. Noi però arriviamo all’appuntamento pronti: siamo consapevoli di aver fatto un grandissimo campionato e di aver iniziato un percorso di crescita molto importante.

Dovremo approcciare questi centottanta minuti con lo spirito giusto, provando a dare un bel segnale già da questa partita di andata». Il fischio d’inizio domenica è in programma alle ore 14.00. Sostenute dal pubblico amico dello Stadio Olivieri, le giovani gialloblù proveranno a coronare l’impresa. «Questi in genere sono incontri molto difficili in quanto si giocano sulle due riprese – ha aggiunto Signori - sono certo tuttavia che il mio Chievo scenderà in campo senza alcun timore, con rispetto assoluto della propria rivale, ma anche con grande consapevolezza nei propri mezzi».

Ufficio Stampa e Comunicazione

ChievoVerona Valpo SSD
www.chievoveronavalpo.it
https://www.facebook.com/chievoveronavalpo

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.