Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA VETTA DEL CAMPIONATO FINLANDESE PARLA ITALIANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

selfie vittoria Aland
In Finlandia continua a sorprendere l'Aland di mister Giovanni Costantino, che dopo la vittoria ottenuta nei minuti finali sul campo dell'ONS viaggia a punteggio pieno assieme al PK-35 Vantaa e guarda tutte le altre squadre dall'alto dei suoi nove punti, frutto di tre vittorie in altrettante partite di campionato.
Nella trasferta di Oulu la squadra dell'allenatore messinese ha ottenuto la vittoria nei minuti finali grazie alla rete su rigore all'88' della statunitense Briana Campos che ha bissato quello che la camerunense Raissa Feudjio aveva segnato al 34' aprendo le marcature prima che la gara fosse rimessa in equilibrio da Onna Ketola per le padrone di casa al 51'.
Il risultato di misura potrebbe far pensare ad una gara combattuta. La squadra di Costantino ha invece macinato gioco e collezionato diverse occasioni, ma una prestazione maiuscola della portiere avversaria Janina Kuoksa ed una disattenzione difensiva sono sfociate nel pareggio delle biancorosse avversarie, prima del rigore trasformato da Campos proprio a due minuti dal triplice fischio dell'arbitro.

 

Daniele Pompignoli

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.