Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

C.R.Piemonte Valle d’Aosta: manifestazione “Bimbe in Gioco”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bimbeingioco16piemonte
“Con l’obiettivo di promuovere l’attività Femminile Giovanile e favorire la relazione tra le bambine, le famiglie e le società del territorio per incrementare il numero delle tesserate, la visibilità dell’Attività Femminile e lo sviluppo di nuove sinergie con i Club, il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta F.I.G.C. S.G.S. ORGANIZZA nella giornata di sabato 17 dicembre 2016 con inizio alle ore 10,30, presso il Centro Sportivo “Novarello Villaggio Azzurro” sito in via Dante Graziosi 1 – Granozzo con Monticello (NO), una Manifestazione dedicata alle bambine delle scuole (nate dal 2011 al 2004) e alle giovani calciatrici tesserate nelle scuole calcio della stessa età.

Le partecipanti saranno omaggiate di una maglia da gioco “Puma” della Nazionale; nell’occasione, per chi avesse piacere di fermarsi a pranzo, è possibile prenotarsi anticipatamente, contattando il sig. Passanante all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si richiede la massima divulgazione e la massima partecipazione da parte Vostra e per la buona riuscita della Manifestazione, siete invitati a dare conferma, al Comitato Regionale S.G.S., comunicando il numero delle partecipanti raggruppate per anno di nascita.”


calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.