Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Marino Academy, trasferta in terra umbra per le Giovanissime

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel week end le Giovanissime giocheranno la seconda partita della fase Interregionale. Dopo l’amaro 3-3 della gara d’esordio, casalinga, con la Fiorentina’s Women, le ragazze di Valeria Canini andranno alla caccia dell’immediato riscatto in casa del Perugia, una partita che si sarebbe dovuta giocare originariamente a San Marino ma che è stata trasferita in Umbria in un secondo momento.

Sarà la prima di due trasferte consecutive, perché il 27 maggio le Titane completeranno il loro percorso nel Girone 2 con un’altra gara esterna, quella in casa della Roma.
La classifica attuale del girone vede al comando proprio la Roma, che al primo turno ha battuto il Perugia 5-0; segue la coppia formata da San Marino Academy e Fiorentina, che precedono il fanalino Perugia, fermo a zero punti.

Perugia-San Marino Academy si giocherà domenica mattina all’Antistadio Renato Curi. Fischio d’inizio alle ore 11:30.
Intanto la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che venerdì 1° giugno, presso lo Stadio “Romeo Neri” di Rimini, verranno premiate tutte le squadre vincitrici dei rispettivi campionati disputati – per intero o parzialmente, come nel caso degli Allievi Interprovinciali – all’interno della provincia di Rimini.
Per la San Marino Academy ritireranno il premio gli Allievi Interprovinciali di Stefano Ceci e le Giovanissime di Valeria Canini. La cerimonia prenderà il via alle 19:30.

FSGC | Ufficio Stampa

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.