Giovedì, 20 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ancora una torresina in azzurro: Flavia Fancellu convoca per lo stage Calcio+15

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Ritorna a tingersi di azzurro il settore giovanile rossoblù. Dopo aver già dato enormi talenti nel passato, negli ultimi tre anni la compagine sassarese è tornata a creare sogni. Tante le ragazze nelle Rappresentative, di tutte le categorie, convocate nell’ultimo triennio, a cui si aggiungono, impreziosendo il lavoro fatto, quelle che hanno vestito e vestiranno la maglia della Nazionale Italiana.


Dopo Maria Grazia Ladu, convinta a riconquistarsi anche la convocazione in U19, ora è il turno della giovane Fancellu, cresciuta nel G.S. San Paolo, già dallo scorso anno aggregata all’Academy Sassari Torres Femminile che indosserà la maglia azzurra, insieme ad altri 36 talenti di tutta Italia, dal 31 ottobre al 4 novembre a Tirrenia per affrontare lo stage Calio+15, organizzato col supporto della UEFA e del Programma HatTrick.

“La Sassari Torres Femminile augurandole di vivere l’esperienza al massimo e #conLaTorresNelCuore è orgogliosa del lavoro svolto fino ad oggi dal Settore Giovanile e continua a coltivare la speranza di avere un domani una formazione 100% sarda da presentare nei massimi campionati.” - Andrea Budroni

Sassari, 13 ottobre 2018

Ufficio stampa
ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!