Venerdì, 19 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La Vis Pesaro punta sulle giovani: la Scuola calcio Under 12 a quota 18

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Vis Pesaro Calcio Femminile, anche green line, le giovani atlete dell'Under 12 biancorosse quest'anno hanno raggiunto quota 18 tesserate, senza prestiti. La squadra, nata lo scorso anno, unitamente a Under 15 e prima squadra, sta affrontando il proprio campionato sotto l'attenta guida di Martina Ciamaglia: "Sono molto contenta del gruppo che si è venuto a creare, nonostante molte ragazze abbiano iniziato quest' anno la loro avventura nel mondo del pallone.


Abbiamo iniziato il campionato con una sconfitta contro il Recanati e una vittoria contro la Jesina e sono davvero orgogliosa di questo, soprattutto perché si nota tantissimo che si divertono e questa è la cosa fondamentale. Stiamo migliorando molto sia tecnicamente sia come numero e sicuramente anche loro ci stanno dando una mano enorme a crescere come movimento femminile.

Questa la rosa delle young vissine: Cumali Ada, Cardoni Sara, Mariotti Michela, Massanelli Alice, Del bene Elena, Lucarelli Lucia, Del monte Martina, Bartolucci Stefani, Serfilippi Veronica, Canestrari Valentina, Belloli Asia, Bianchi Erika, Bianchi Noemi, Martignetti Giada, Mazza Giulia, Ghiselli Iris, Carnaroli Giulia e Carnaroli Elisa.

"L'invito a tutte le ragazze neofite e non del mondo del calcio - sottolinea Daniele Orazi - è venire a giocare con noi, via aspettiamo".
L' U12 svolge due allenamenti con i gruppi di pari età maschili e il mercoledì dalle 17.30 tutti assieme a Villa Fastiggi.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!