Venerdì, 19 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Le giovanissime Under 15 del Parma femminile “BALL GIRLS” nel match Parma-Chievo Verona

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Collecchio, 6 Dicembre 2018. Il Parma Calcio, da sempre molto sensibile ai temi di uguaglianza e di contrasto alle differenze di genere, fa un grosso passo in avanti e apre anche alle ragazze del Settore Femminile l’attività di raccattapalle, da sempre riservato all’universo maschile.

 

Le ragazze del neonato Settore Giovanile Femminile Crociato, come i pari età maschi, sono quindi state inserite nella lista per diventare raccattapalle al Tardini durante le partite interne. Per questa prima volta (domenica 9 Dicembre 2018, Parma-Chievo Verona, calcio d’inizio alle ore 15) la scelta è finita sulle ragazzine della Formazione Giovanissime Under 15 e così, ai bordi del prato verde del Tardini, per l’occasione non ci sarà nessun maschietto a recuperare palloni, ma 20 “ball girls” del vivaio rosa-Crociato. Con questa scelta il Parma Calcio rimarca il forte feeling tra la Prima Squadra e tutto il Settore Giovanile, senza differenze tra maschi e femmine…



Nella foto: le Giovanissime Under 15 del Parma Calcio 1913

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!