Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vis Pesaro Calcio Femminile, nasce l'Under 10. Via al Campionato U12

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vis Pesaro sempre piu' in "rosa", il calcio femminile vissino è in continua crescita, nasce la squadra Under10 che affrontera' il torneo di calcio 5v5 fase primaverile girone B, con avvio previsto per domenica 17 marzo in casa ore 10.45 con YFIT Macerata campo "Gino Vitali" Villa Fastiggi. Le squadre partecipanti sono tre, piu' tre presenti nell'altro girone, anche Jesina Femminile, che si incontreranno nel corso di sei giornate con festa conclusiva il 5 maggio.

"L'under 10 è un altro anello che va ad aggiungersi al fiorente bacino femminile, una bella novita' che va a completare il quadro dei campionati "in rosa" U15 nazionale, u12 e u10 regionale - spiega Alessandro Crespi Responsabile del Settore Giovanile Biancorosso- Si giochera' 5v5, con la possibilita' di utilizzare una ragazza in prestito da un'altra societa' ed un maschietto. Si stanno consolidando nuove collaborazioni tra Vis Pesaro e societa' del territorio per incrementare la pratica del calcio femminile da parte delle giovanissime atlete".

"Questo fine settimana inizia anche il campionato Under 12, sono sette giornate che si aprono domenica 17 marzo, ore 16.00 Campo Gino Vitali Villa Fastiggi. -dichiara Alberto Cavoli TM Vis Pesaro Calcio Femminile- La Vis Pesaro affrontera' la Konlassata Ancona. Sara' un bel torneo, perché gireremo le Marche confrontandoci con Jesina Femminile, AFC Fermo, Recanantese, UP Arzilla e YFIT Macerata, si giochera' 7v7. Possono partecipare ragazze delle annate 2006/'07/'08, sono previsti tre prestiti, con la voglia di far fare esperienze alle nostre giovani calciatrici confrontandosi con le colleghe femmine.

Per Info è possibile contattare il Team Manager Alberto Cavoli: 335 1212694". Per rivedere in campo le nostre atlete della prima squadra, appuntamento per la prima gara del girone di ritorno, domenica 24 marzo campo "Gino Vitali" Villa Fastiggi con Picchi San Giacomo.

Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.