Martedì, 19 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

LA PIU' CARINA 2006/2007

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


DA SETTEMBRE LE NUOVE ISCRIZIONI PER IL SIMPATICO SONDAGGIO SULLE CALCIATRICI PIU' CARINE ITALIANE Dopo l'ottima riuscita della passata edizione, che ha visto partecipare all'iniziativa molte delle nostre calciatrici, da settembre riparte il concorso con più entusiasmo e novità. La festa del 9 Giugno vide premiare Valeria Volpicella (NuovaBari) e Elena Tramonti (Livorno) come partecipanti allo spot pubblicitario che accompagnerà la nuova stagione della trasmissione di PianetaDonnaSport. (nella foto Volpicella, Silvia, Tramonti)

Per il prossimo concorso, basta inviare la mail di richiesta e le foto da inserire nel programma di votazione. Si potranno quindi votare solo le giocatrici presenti con foto. Sar? ampliato lo spazio per l'interviste in modo da conoscere meglio le ragazze partecipanti. Siamo gi? al lavoro per quanto riguarda la festa del prossimo anno. Proprio la settimana passata c'? stato un incontro fra il nostro direttore Walter Pettinati e Ivan Bertani ( Pianetadonna sport) per pianificare al meglio la seconda edizione della festa del calcio femminile. La prima edizione, dice Pettinati, ? stata un punto di partenza, c'? molto da migliore e questa prima esperienza ci ? stata di grande aiuto. Vogliamo creare un'appuntamento fisso alla festa che ha visto premiare e partecipare societ?, atlete e personaggi del giornalismo e del calcio. La promessa ? di migliorarci e di ottimizzarla al meglio. Partecipate..

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!