GOLDEN GIRLS AWARDS: IMPORTANTI NOVITA' CON L'EDIZIONE 2016

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

goldengirls2016g

Calciodonne.it in sintonia con il Comitato promotore del Golden Girls Awards approvano e annunciano importanti cambiamenti nell'organizzazione della storica manifestazione che premia le calciatrici Italiane più meritevoli del campionato di calcio femminile Serie A, le giovani promesse Under 19, 17 e 15, il miglior mister, addetto stampa e assegna il PALLONE D'ORO ITALIANO.
La novità più importante riguarda l'apertura e il coinvolgimento di ogni sito web di calcio femminile nel direttivo organizzativo dell'evento.
La seconda novità riguarda la modalità delle votazioni che non spetterà esclusivamente ai mister di serie A, come in passato, ma istituisce una giuria composta da un rappresentante di ogni sito web.

 

Il Golden Girls Awards si apre e si allarga ai direttori dei siti web di calcio femminile che entreranno a tutti gli effetti a far parte dell'organizzazione della manifestazione. Contattati dal sottoscritto nei giorni precedenti, hanno subito aderito:

 

Arianna Sironi - Sport Donna
Artemio Scardiccio - Calcio In Rosa
Flavio Grisoli - Professione Calcio
Miche Pirro - Professione calcio (interessato a organizzare la manifestazione)

 

In attesa di ricevere le risposta dagli altri colleghi, si informano i siti web di calcio femminile che non avessero ricevuto la nostra mail e fossero interessati a far parte dell'organizzazione di contattarci al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La nascita di altri siti web dedicati al calcio femminile mi ha suscitato l'idea di aprire la manifestazione a tutti i giornalisti che ogni giorno scrivono sul nostro movimento e seguono da vicino le gare. Far diventare il Golden Girls Awards l'evento di tutti i siti è un fatto dovuto per la crescita mediatica del calcio en rose.


Spero che tutti i responsabili dei siti web, radio e tv di calcio femminile accolgano la nostra intenzione e richiesta per dare vita ad una grande associazione organizzativa a sostegno del femminile.

 

Walter Pettinati