GOLDEN GIRLS, A CENTROCAMPO BRILLA UNA STELLA: ALICE PARISI

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

parisi-migliorcentrocampistaLa forte centrocampista del Tavagnacco e della Nazionale si aggiudica il riconoscimento di "Miglior centrocampista 2012-2013". La piazza d'onore va alla compagna Alessia Tuttino che anticipa Camporese, Carissimi, Domenichetti, Rosucci, Stracchi, Vicchiarello e Zorri, tutte a pari merito al terzo posto.
La "formazione del Golden Girls" si arricchisce di un centrocampo di qualità, fantasia e quantità, grazie alle preferenze dei mister che consacrano le prestazioni delle migliori centrocampiste del nostro calcio.
Parisi succede alla compagna di squadra Tuttino, già vincitrice del premio nella scorsa edizione, per merito delle ottime prestazioni conseguite con il Tavagnacco e con la Nazionale dove Alice ha messo in mostra tutte le sue indubbie qualità tecniche e agonistiche, grazie all'impegno e alla maturità calcistica raggiunta in questi anni.
Complimenti anche a tutte le avversarie in classifica e non per le delizie che ci riservano ogni gara, esempi per le nostre giovani promesse e per tutte le ragazze che si avvicinano al calcio femminile. Un grosso augurio va ad un icona del nostro calcio: Tatiana Zorri per la sua carriera di allenatrice, intrapresa in questa stagione con ottimi risultati.
Il prossimo articolo sarà dedicato agli attaccanti più forti del nostro campionato e anticiperà l'elezione del "PALLONE D'ORO ITALIANO 2012-2013".

www.calciodonne.it 
GOLDEN GIRLS AWARDS
IL PALLONE D'ORO DEL CALCIO FEMMINILE ITALIANO
www.goldengirls.it 

golden-girls-12-13