Lunedì, 20 Maggio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

GIOVANI PROMESSE, ADDETTI STAMPA E MISTER!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


goldengirls2012patrocini4 thumb_medium200_277Ecco i nomi delle candidate, IN ORDINE ALFABETICO, alla vittoria del Pallone d’Oro 2012, che verranno invitate, accompagnate dai propri Presidenti e Dirigenti Societari, a presenziare alla Premiazione che avrà luogo durante la sera del Gran Gala.
Annalisa Favole (Torino), Lisa Boattin (Venezia), Braida Veronique (Brescia) sono le Giovani Promesse Under 17 mentre i Miglior Mister usciti dalle preferenze espresse dai loro colleghi sono: Salvatore Arca (Torres), Mario Manzo (Como) e Mario Nicoli (Firenze). Le preferenze per la categoria dei Miglior Addetti Stampa ha nominato le tre penne d'oro: Fabio Cimmino (Brescia), Daniele Perina (Verona), Marco Piva (Tavagnacco). 
Si ricorda che, come da regolamento, la Giuria Tecnica deciderà la graduatoria finale che sancirà la vincitrice del Pallone d’Oro Italiano per la Stagione  2011/2012 mentre per le sopra citate categorie, decideranno la maggiore somma di voti espressi dai mister.
candatealpodio2012
In caso di ex aequo nelle votazioni riferite alla singola categoria (Portieri, Difensori, Centrocampisti, Attaccanti, Giovani Promesse U17, Mister e Addetti Stampa) la Giuria Tecnica deciderà la graduatoria finale che sancirà il/la vincitore/vincitrice di ogni categoria.

 

Iole Codibue
Presidente Orobica CF

Mario Merati, Rudy Trolli, Francesco Bulleri e Maddalena Gamba
Comitato Promotore

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!