Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GOLDEN GIRLS AWARD 2014

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

goldengirls2014g
Con la conclusione dei campionati di calcio, ritornano alla ribalta gli Oscar del calcio femminile con il Golden Girls Award, la manifestazione che premia le migliori calciatrici italiane che si sono contraddistinte durante la stagione 2013-2014.
L’edizione 2014 prendi il via con la speranza di trovare un palcoscenico adeguato al prestigio della manifestazione che in passato ha ottenuto i patrocini della FIGC, LND, AIC, AIAC e di tutte le istituzioni Ministeriali con la consueta presenza del giornalista Luca Pisinicca di Rai Sport e la condivisione dei media nazionali.

Purtroppo, la crisi economica e la mancanza di risorse destinate al calcio femminile, non permettono alla nostra redazione di organizzare la “Notte degli Awards del calcio femminile Italiano” come abbiamo fatto nelle edizioni passate, tra le quali spiccano le belle serate trascorse alla discoteca FURA di Desenzano, ai Castelli Romani, alla discoteca “Old Fashion” di Milano e presso il locale esclusivo “AnimaeCorpo” disco pub con l’edizione 2012, organizzata dalla società Orobica.
In attesa di tempi migliori e "tesoretti dimenticati", crediamo che l’importante sia di continuare a dare un riconoscimento, anche simbolico, alle migliori interpreti del nostro calcio, con la speranza e l’ottimismo, che contraddistingue il nostro movimento, di ritornare a vivere le notti magiche con le protagoniste del nostro calcio.
Rimane invariata la formula: i voti saranno richiesti ai mister delle 16 società di calcio femminile di serie A che potranno esprimere le loro preferenze sulle calciatrici più forti per ruolo – portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti – le giovani promesse Under 19 e Under 17, gli addetti stampa e mister.
Ritorna la votazione popolare per eleggere le calciatrici più forti di ogni categoria con i voti online di tutti gli sportivi di calcio femminile. Nei prossimi giorni ogni dettaglio!
Le società interessate a organizzare e ospitare la manifestazione possono inviare la loro richiesta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare direttamente Walter Pettinati 392-5065315
Nei prossimi giorni, invieremo alle società e mister le schede per le votazioni.

Buon calcio femminile con il Golden Girls Award edizione numero 10.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.