GOLDEN GIRLS, I MISTER AL VOTO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

goldengirls2014-misteralvoto
Da circa una settimana la nostra redazione ha inviato alle società e mister le schede per le votazioni del Golden Girls 2014. Segnali positivi per la manifestazione: avviate alcune importanti trattative per celebrare la Notte degli Oscar del calcio femminile Italiano.
Rossi (Tavagnacco), Fattori (Firenze) e Melillo (Res Roma) i più reattivi a rispondere all'invito di calciodonne.it e consegnare via mail le nomination che assegnano gli Oscar alle calciatrici più forti per ruolo, giovani promesse Under 17 e Under 19, addetti stampa, mister e l'elezione del PALLONE D'ORO ITALIANO 2013-2014.

Il Golden Girls Award, a differenza del Pallone D'oro FIFA, assegna i riconoscimenti per le prestazioni calcistiche mostrate durante la stagione sportiva. Unica manifestazione calcistica a premiare ogni ruolo.
In attesa di ricevere le schede di tutti gli altri mister..., continuano a fioccare i voti online degli sportivi per premiare le più forti con il voto popolare. Due metodi diversi a confronto per risaltare le capacità delle atlete più brave con il giudizio dei tecnici e dei tifosi. Una formula che potrebbe risultare vincente per la promozione della manifestazione e delle protagoniste del nostro movimento.
A breve, su forte richiesta, il ritorno della calciatrice più bella: una sfida affascinante per risaltare la bellezza e femminilità delle nostre atlete, eleggere MISS CALCIODONNE e la SQUADRA più "BELLA". 
Tre concorsi che potrebbero dare vita a tante iniziative, con il ritorno delle NAZIONALI di calciodonne.it... per qualche partita a scopo promozionale e benefico. La sfida è lanciata...