Giovedì, 24 Settembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

GOLDEN GIRL 13-14, PREMIATE GIUGLIANO E GALLI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


giugliano galli goldengirl1314Le due rossoblu della Torres hanno ricevuto il premio "Golden Girl" come migliori Under 17 e Under 19 della stagione 2013-2014.

Le due azzurrine si sono aggiudicate il prestigioso premio - istituito da calciodonne.it - come migliori giovani con i voti ricevuti dai mister delle squadre di serie A a coronamento di una stagione ricca di soddisfazioni ed eccelse prestazioni.


Manuela Giugliano, eletta miglior Under 17, ha raccolto la netta maggioranza dei consensi per i meriti dimostrati durante il campionato di serie A e con le sue "magie" che hanno incantato gli italiani durante le notti del mondiale in Costa Rica terminato con la conquista del bronzo;



Aurora Galli, eletta miglior giovane Under 19, in ex aequo all'attaccante veronese Gelmenti, per il suo indiscusso talento e le ottime prestazioni tra campionato e nazionale Under 19.

La premiazione è avvenuta prima della partita Sef Torres - Tavagnacco - Foto di Alessandro Sanna - vinta dalle friulane per 1 a 0 con il gol di Alice Parisi, eletta miglior centrocampista della passata stagione.

Alle due stelline azzurre i più sentiti complimenti dalla redazione di calciodonne.it

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.