GOLDEN GIRL 13-14, PREMIATE GIUGLIANO E GALLI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

giugliano galli goldengirl1314Le due rossoblu della Torres hanno ricevuto il premio "Golden Girl" come migliori Under 17 e Under 19 della stagione 2013-2014.

Le due azzurrine si sono aggiudicate il prestigioso premio - istituito da calciodonne.it - come migliori giovani con i voti ricevuti dai mister delle squadre di serie A a coronamento di una stagione ricca di soddisfazioni ed eccelse prestazioni.


Manuela Giugliano, eletta miglior Under 17, ha raccolto la netta maggioranza dei consensi per i meriti dimostrati durante il campionato di serie A e con le sue "magie" che hanno incantato gli italiani durante le notti del mondiale in Costa Rica terminato con la conquista del bronzo;

Aurora Galli, eletta miglior giovane Under 19, in ex aequo all'attaccante veronese Gelmenti, per il suo indiscusso talento e le ottime prestazioni tra campionato e nazionale Under 19.

La premiazione è avvenuta prima della partita Sef Torres - Tavagnacco - Foto di Alessandro Sanna - vinta dalle friulane per 1 a 0 con il gol di Alice Parisi, eletta miglior centrocampista della passata stagione.

Alle due stelline azzurre i più sentiti complimenti dalla redazione di calciodonne.it