Sabato, 19 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

PETTINATI: FRANCESCO BULLERI RAPPRESENTERA’ CALCIODONNE.IT A MONACO PER LA VOTAZIONE DELLA UEFA BEST WOMEN’S PLAYER IN EUROPE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


uefa best wp2015

 

Anche per questa stagione la UEFA & MEDIA SPORT EUROPEO (ESM) organizzano congiuntamente per la terza volta l'elezione delle migliori calciatrici che giocano in Europa. Per la seconda stagione consecutiva Walter Pettinati di calciodonne.it è chiamato in giuria a rappresentare l'Italia.
La vincitrice sarà premiata a Monaco il 27 agosto durante il sorteggio della fase a gironi della Champions League.
La giuria è composta da 18 giornalisti sportivi europei e dagli otto allenatori delle squadre femminili che hanno disputato i quarti di finale della Coppa Campioni.
La scorsa edizione demandai l'onore alla giornalista Martina Angelini, esperta di calcio femminile e opinionista di Eurosport.
Per questa edizione, la scelta di rappresentare la nostra redazione alla tre giorni monegasca è andata a Francesco Bulleri, da sempre collaboratore di Calciodonne e presidente della Bocconi Milano.



 

Ottimo inglese, esperto in diritto sportivo, marketing e comunicazione strategica, Francesco, dipendente dell'Ateneo, oltre che aver acquisito un'esperienza ventennale nel calcio femminile è una persona lungimirante, pronto al dialogo e disponibile a collaborare per ogni iniziativa di promozione e sviluppo del nostro movimento.

Da sempre mi avvalgo della sua professionalità come mio interprete ufficiale per la corrispondenza con la UEFA e FIFA e può essere l'uomo giusto per fidelizzare l'ottimo rapporto che da anni ho instaurato con la UEFA.

Un'oppurtunità importante che voglio affidare ad un presidente di calcio femminile che avrà l'occasione di confrontarsi per tre giorni con i più importanti giornalisti, allenatori europei e dirigenti UEFA con il compito di importare e trasmettere ai suoi colleghi presidenti l'esperienza vissuta con il gotha del calcio femminile europeo.

 

Walter Pettinati

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!