MODIFICA ALL'ART.30 DEL REGOLAMENTO LND (PRELIEVI COATTIVI)

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cgfIn data 14 Aprile 2014 è stato pubblicato il CU nr.134/A inerente la modifica all'art.30 sul regolamento della LND, sui prelievi coattivi alle società. A partire dalla data di pubblicazione (14 aprile 2014) i prelievi coattivi sono estesi anche se la società inadempiente disputa la gara in campo esterno.
Il regolamento in essere prima di suddetta data, disponeva la possibilità di prelievo coattivo su campo esterno SOLO per le gare di spareggio oppure play-off e play-out.
Pertanto si evince che la gara del campionato di serie B girone D di domenica 13 Aprile tra Roma e Caira, non disputata per decisione del commissario di campo, dovrà essere recuperata.
In attesa della decisione del Giudice Sportivo a fronte del reclamo presentato dalla società Caira, si allega il nuovo regolamento per conoscenza di tutte le società.

Motivazioni a parte, la società Caira ha avuto la fortuna di avvalersi della consulenza di un buon "Avvocato" che evidentemente conosce i regolamenti meglio di chi ha disposto la sospensione della gara... 

Scarica il CU 134/A con le modifiche apportate all'art. 30: clicca qui