Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Notizie di Calcio Mercato

Il Ds Roberta Anania procede ad altri 2 acquisti.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

fiorentino_cristinaCresce l'attenzione verso il Real Cosenza in città e intanto il Ds Roberta Anania procede ad altri 2 acquisti.  In attesa dell'esordio in Coppa Italia in quel di Marsico Nuovo (Pz) il Real Cosenza continua instancabilmente gli allenamenti, così come instancabile è il lavoro del Ds Anania nel reclutare forti giocatrici e giovani promesse per la squadra Bruzia. Le ultime notizie sono relative all'acquisto in via definitiva di ILENIA ARTURI, classe '89, lo scorso anno già in prestito dal Cus Cosenza e oggi tesserata a titolo definitivo nel Real Cosenza. La forte centrocampista biancazzurra, con vocazioni offensive, sarà un'arma in più a centrocampo per Mister Guida.

Leggi tutto: Il Ds Roberta Anania procede ad altri 2 acquisti.

Cristina Fiorentino firma per il Real Cosenza.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
fiorentino_cristinaLa campagna acquisti del Real Cosenza Calcio femminile è ancora in fermento. Complice la ritardata partenza del campionato di serie A 2 gir. D il ds Roberta Anania sta concludendo gli ultimi ingaggi che serviranno a puntellare la rosa cosentina. È di ieri la notizia del tesseramento di Cristina Fiorentino, forte centrocampista con vocazione offensiva di esperienza.

Leggi tutto: Cristina Fiorentino firma per il Real Cosenza.

Primavera o Settore Giovanile? L'Orobica ti sta aspettando!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
orobica_logoL'Orobica Calcio Femminile Serie A2, con Sede a Zanica (BG), cerca ragazze per creare un Settore Giovanile fortemente motivato pronto a partecipare al Campionato Nazionale Primavera che inizierà il 29/30 Ottobre 2011! Se sei nata tra il 1991 e il 1998 chiamaci o scrivici subito ed entra a far parte dell'Orobica CF! 
Se sei invece una Società che non ha un Settore Giovanile e vuole valorizzare le giovani atlete dando loro la possibilità di prendere parte ad un Campionato così importante telefonaci subito!

Per info e/o iscrizioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama senza esitare il 348-7792924 (Patrizia).

Ti aspettiamo!

A.S.D. Anima e Corpo Orobica CF

IL NAPOLI CERCA LA NUMERO 1

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

La Carpisa Yamamay Napoli lancia ufficialmente la richiesta per 1 portiere da inserire nel proprio organico per la stagione 2011-2012. Offre un ottimo rimborso spese oltre a vitto e alloggio e un ambiente sereno e organizzato.
Dopo la brillante scalata alla vittoria dello scorso campionato, la società partenopea è decisa e pronta per lottare alla promozione in serie A.

Chi fosse interessata, può contattare la nostra redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - oppure telefonare direttamente al Direttore Generale del Napoli, Italo Palmieri al numero: 335-414035 

Orlandia, Prime mosse di mercato!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
orlandiaE' fissato al Ciccino Micale, venerdì alle ore 18;00, il primo raduno della nuova Orlandia '97. Il turno di Coppa Italia previsto il 25 settembre contro le Aquile Palermo ha affrettato i tempi per serrare i ranghi e cominciare a lavorare sul campo. La società del presidente Valeria Catania si è però mossa bene sul mercato ed ha concluso le prime trattative di mercato. Per la difesa l'Orlandia'97 ha riscattato dalla Torres il difensore Francesca Soru, già in organico paladino da metà della scorsa stagione. L'esterno difensivo ha convinto la società per le ottime qualità calcistiche, anche se bloccate prima da infortunio e poi da una pesante quanto immeritata squalifica, che le ha pregiudicato il finale di stagione.

Leggi tutto: Orlandia, Prime mosse di mercato!

Imolese: ecco i nuovi acquisti!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
imolese250La crisi economica e non solo ha rivoluzionato il mondo del calcio femminile. Molte società non si sono iscritte e, alla fine, sono stati creati un girone di serie A a 14 squadre e quattro di A2 di cui tre sempre da 14 e uno da 11. L'Imolese femminile è stata inserita nel terzo raggruppamento insieme a Packcenter, Anspi Marsciano, Cagliari, Foligno, Grifo Perugia, Molassana Boero, Olimpia Forlì, Olimpia Vignola, Scalese, Sestrese, Siena, Spezia e Villacidro. Da questo quadro si può notare come la maggioranza delle avversarie provengono dalla serie B.

Leggi tutto: Imolese: ecco i nuovi acquisti!

Tamara Pintus al Cagliari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
pintus_cagliariArriva dalla Torres Campione d'Italia.  Il Cagliari Femminile comunica di aver perfezionato  l'operazione con la società Torres, per il trasferimento definitivo della centrocampista Tamara Pintus al Cagliari. La nuova centrocampista rossoblu, classe 1977, arriva in rossoblu dopo aver militato circa 20 anni con la maglia della societa' sassarese.
 

Poker d'Assi per il Cagliari!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
cagliari2011pCuccu, Mulas, Deiana e Balestri al Cagliari. Il Cagliari Femminile comunica di aver raggiunto in serata l'accordo con l'attacante Claudia Cuccu, la centrocampista Elisa Deiana, il difensore Lucia Balestri e il portiere Martina Mulas. Le nuove rossoblu hanno militato nella passata stagione con la maglia dell'Olbia.

Leggi tutto: Poker d'Assi per il Cagliari!

Colpo del Mozzanica, arriva Nasuti!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
nasuti_mozzanicaGiulia Nasuti centrocampista di grande esperienza, classe 1985 a 13 anni entra nella Reggiana e, a parte la parentesi canadese, non lascia mai la maglia granata, di cui diventa capitano.La scorsa stagione ha collezionato 26 presenze arricchite da 3 reti, 2 sole ammonizioni e parecchi assist gol, fisico minuto ma grinta e classe da vendere, ha accettato con entusiasmo ed umiltà che la contraddistinguono da sempre, di entrare in punta di piedi nel gruppo di Mister Lanzani.

Leggi tutto: Colpo del Mozzanica, arriva Nasuti!

Pagina 1 di 11

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.