PRIMO COLPO DI MERCATO DEL BRESCIA: ARRIVA VALENTINA PEDRETTI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pedretti_bresciaSi è fatto attendere, ma alla fine è arrivato. Il Brescia femminile ufficializza il primo acquisto: Valentina Pedretti, classe 93' proveniente dall'Atalanta Femminile. Gran colpo del Presidente Cesari che porta alla sua corte una giovane di grandi prospettive. "Sono davvero onorata – ha dichiarato Valentina Pedretti - di poter giocare con il Brescia. E' una società che si sta affermando nell'élite del calcio femminile Nazionale e spero di vincere con questa mia nuova maglia come ho vinto con la maglia dell'Atalanta. Voglio anche ringraziare la società nerazzurra – ha concluso - per avermi fatto crescere e per aver puntato per così tanti anni su di me".

Nonostante i suoi 17 anni Valentina può vantare già più di trenta presenze tra le fila delle Nazionali und 17 e Under 19. Un mese fa è stata tra le protagoniste dell'ottimo Europeo disputato a Cervia dall'Italia di Corradini. Pedretti è un esterno difensivo di spinta, che risponde perfettamente ai canoni richiesti da mister Grilli. Una calciatrice di sicuro affidamento, temperamento e dalle spiccate doti atletiche.

Ecco la sua scheda:

nata a Milano il 5 ottobre 1993. Ha cominciato a giocare sin da piccola con l'oratorio Vertova per poi passare ad una squadra ad 11 sempre nel suo paese di origine. All'età di 12 anni è passata all'Atalanta dove ha giocato per 6stagioni vincendo anche 2 scudetti Primavera.

Cordiali saluti

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione 
A.C.F. Brescia Femminile
Via Palazzolo n.120- 25031 Capriolo (BS)
Tel.3473490762
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.bresciafemminile.it