Cristina Fiorentino firma per il Real Cosenza.

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
fiorentino_cristinaLa campagna acquisti del Real Cosenza Calcio femminile è ancora in fermento. Complice la ritardata partenza del campionato di serie A 2 gir. D il ds Roberta Anania sta concludendo gli ultimi ingaggi che serviranno a puntellare la rosa cosentina. È di ieri la notizia del tesseramento di Cristina Fiorentino, forte centrocampista con vocazione offensiva di esperienza.

Nel suo passatola Fiorentino ha militato anche in serie A 2 con l'Olimpica Corigliano e poi ha effettuato diversi campionati di serie B con il Cus Cosenza e l'Unione delle Valli. Diverse le esperienze anche in serie C con le medesime squadre oltre che con ilMottafollone. 
Quest'annola Fiorentino, che è stata vicina ad accettare proposte arrivate da fuori regione, ha deciso di far parte del "progetto Real Cosenza" . Con entusiasmo ha infatti accettato la proposta della Società in cui militano diverse sue ex compagne di squadra che la hanno fatta subito sentire integrata nel gruppo.
Agli ordini di Mister Guida quindi ha iniziato ad allenarsi intensamente in vista del primo impegno di Coppa Italia che vedrà le MerenguesBruzie impegnate sull'ostico campo del RealMarsico il 25 settembre.