CIAO ANNA TINA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

luttoLa SS Lazio Calcio Femminile, la presidente Elisabetta Cortani, la dirigenza, lo staff e le atlete, appresa la terribile notizia della prematura scomparsa della stimatissima Anna Tina Mirra, si unisce e si stringe al cordoglio verso la famiglia.
Per anni aveva ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della SS Lazio, facendosi apprezzare per le sue immense doti umane e professionali. Anna Tina, che aveva una laurea in Giurisprudenza ed un Master in Comunicazione, non ha mancato di affrontare la malattia con la dignità e la forza che l'hanno sempre contraddistinta.
Una nuova stella, andatasene fin troppo presto, brilla nel cielo biancoceleste, i colori al fianco dei quali Anna Tina ha lavorato per anni con passione e diligenza.
La salutiamo con la promessa che rimarrà nel cuore di chi, come il nostro Presidente, ha avuto modo di conoscere la persona eccezionale che era. Nessuno ti dimenticherà quaggiù.

Ufficio stampa 
SS Lazio Calcio Femminile


La redazione di calciodonne.it si stringe al dolore della famiglia di Anna Tina e porge le più sentite concoglianze per la prematura scomparsa di una ottima persona, collega e amica.