IL CALCIO FEMMINILE IN LUTTO: ADDIO AD ANTONELLA MARRAZZA, COLONNA DELLA TRANI '80

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marrazza antonella200315Aveva compiuto tre giorni fa 55 anni ed aveva chiesto di essere riportata a Trani per terminare la sua esistenza. È venuta a mancare in mattinata Antonella Marrazza, brindisina di nascita e tranese d'adozione. Era una colonna di quel Trani calcio femminile che negli anni 80 vinse 3 scudetti ed una Coppa Italia. Era arrivata a Trani in serie B nel 1981 e rimase con quella squadra sino al 1988 collezionando 175 presene in campionato con 2 goal. Terzino arcigno e grande anima dello spogliatoio Antonella Marrazza mantenne sempre della semplicità il suo tratto caratteristico.

Dopo il Trani giocò a Giugliano e con il Milan. Appese le scarpe al chiodo decise di restare a Trani dove si è spenta causa di un male incurabile. Le amiche di quel Trani stellare hanno voluto stringersi anche in questa occasione nel ricordo di Antonella.

La società Apulia Trani che disputerà domenica prossima al Comunale la gara contro la Lazio ha chiesto alla Figc di giocare con il lutto ed osservare un minuto di raccoglimento.
La Marrazza era stata tra i testimonial della nuova squadra femminile partecipando al Gala' del calcio tranese in cui venne premiata.
(fonte http://www.apuliatrani.it)

La redazione di calciodonne.it si unisce al dolore dei familiari e di tutte le persone che hanno conosciuta e apprezzato Antonella Marrazza.