Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ultima amichevole prima dell'inizio del campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


roma gmenna casaroli

Il campionato è ormai alle porte, il 2 ottobre si inizia e la squadra della Roma calcio femminile allenata da mister Seleman ha disputato l'ultima amichevole di precampionato contro gli allievi del Cerveteri. Le giallorosse hanno vinto per 6 a 3 dopo essere andate in svantaggio di 3 reti. Una bella rimonta! Questo il commento di mister Seleman: "Oggi è stata una grande prova di carattere.



Anche se in amichevole era difficile ribaltare un 3 a 0 in questo modo...siamo stati bravi nel palleggio facendo sempre noi la partita, peccato aver regalato 3 goal, ma se vuoi provare a fare calcio così qualcosina devi rischiare! Domenica si comincia a fare finalmente sul serio, inizia il campionato e affronteremo in casa il Dream Team Napoli. Non vediamo l'ora di iniziare! "
Le reti son state siglate da Monaco, Visentin , 2 Lucci e 2 De Vecchis.
Dopo l'amichevole la serata è continuata tutti insieme in allegria al ristorante Er Vicolo dell'amico Andrea Giuliani. Tra sette giorni si farà sul serio!

 

Mariella Quintarelli

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: ,

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.