LE BLASONATE CALCIATRICI DEL ROSENGARD (SVEZIA) TESTIMONIAL DELLA NOSTRA PETIZIONE SUI DIRITTI TV AL CALCIO FEMMINILE ITALIANO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

petizione rosengard atlete

 

Dopo l'ammirevole presa di posizione del loro presidente, all'arrivo da un lungo viaggio in trasferta di 600 km, una delegazione di calciatrici del forte Rosengard, Amanda Ilestedt, Lieke Martens, Anita Asante, Zecira Musovic, Natasha Andonova, Emma Berglund, Ella Masar e Ali Riley, hanno girato un video messaggio, in svedese, inglese e in italiano, per fare da testimonial alla nostra petizione con il quale invitano tutti gli sportivi svedesi a firmare la petizione per assegnare i diritti tv al calcio femminile Italiano.



Un gesto importante, unico nel suo genere: una squadra straniera che ci mette la faccia per aiutare a crescere il calcio femminile avversario. 

Questo è il carattere che forma una vera campionessa, il carisma giusto a favore di una competizione leale e paritaria tra avversarie.

Le compagne di Marta e Lotta Schelin portavoce del messaggio: "Sostieni anche tu le calciatrici italiane e firma la petizione. Forza Azzurre!"

 

Walter Pettinati

 

Firma la petizione: https://www.change.org/p/diritti-tv-al-calcio-femminile

 

{media load=media,id=2617,width=600,align=left,display=modal}