Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

"Sprint e Sport" promuove la petizione "diritti tv al calcio femminile"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


sprint sport petizione16
Mi era sfuggito, devo ammettere che l'articolo, firmato da Massimiliano Giacomini, publicato dal giornale "Sprint e Sport" sulla nostra petizione non l'avevo proprio visto. Accorgersene adesso è una piacevole sorpresa e, come ho fatto con tutti gli altri siti e società, ne porto a conoscenza i nostri lettori e firmatari della petizione. Petizione che non si ferma e non si fermerà mai, almeno fino a quando non saremo chiamati dai destinatari del nostro messaggio.

Le firme sono in lento ma continuo aumento e questo ci fa capire che in Italia c'è voglia di giustizia anche nel diritto, della donne, di fare sport.
Le mie vacanze attive sono teminate con un sacco di idee da mettere in pratica e in pole position c'è la petizione e il desiderio di costituire, con tutti i presidenti e i 10 milioni di euro all'anno dei diritti tv, una Lega calcio femminile indipendente.

 



Walter Pettinati

 

Link all'articolo: http://www.sprintesport.it/sp/blogger/radio-roma/petizione-calciodonne-it-per-una-lega-tutta-rosa/

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!