Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Dipartimento Calcio Femminile rinnova a Calciodonne.it la gestione dei tabellini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tabellini risultatilive
Il Dipartimento Calcio Femminile per il secondo anno consecutivo assegna a calciodonne.it la gestione dei tabellini delle partite del campionato di serie A e di serie B oltre al consueto servizio di risultati live.

Dopo l'esperienza acquisita lo scorso campionato e il buon lavoro fatto, la squadra di calciodonne.it si appresta, con l'aiuto delle società, a scendere di nuovo in campo per garantire, con la solita puntualità e affidabilità, la divulgazione dei risultati delle gare di calcio femminile.

Gli sportivi e gli addetti ai lavori potranno fare affidamento sul sito web www.calciodonne.eu allestito, rinnovato e dedicato interamente ai risultati, classifiche e statistiche del calcio femminile, aggiornato sempre in tempo reale.

 

A fine gara i tabellini completi di risultati, classifica e marcatrici saranno pubblicati in formato pdf sui siti calciodonne, inviati alla DCF-LND e saranno condivisi sui profili social oltre ad essere inviati ai media e società che ne faranno richiesta.

 

Per gli appassionati dei pronostici, dopo un anno di sosta, ritorna la SCHEDINA TOTOCALCIODONNE realizzata con il nuovo programma automatizzato e di ultima generazione creato ad hoc per noi. Un gioco ma anche un modo per promuovere i siti web delle società, che saranno maggiormente visitati per reperire info utili ai pronostici, e seguire con più interesse le atlete impegnate nelle gare.
Tutte le gare di A e B saranno inserite in schedina con spoglio in tempo reale sui risultati. A fine partita sarà possibile verificare i risultati indovinati, la classifica di giornata e la classifica generale. Premi ai vincitori parziali e ai primi tre della classifica generale.

L'appuntamento è fissato per questo fine settimana: sabato 1 ottobre prende il via il campionato di Serie A, che si annuncia appassionante e ricca di sorprese (almeno come il calcio mercato), mentre il giorno successivo scenderanno in campo i 4 gironi di serie B sempre più agguerriti e preparati a darsi battaglia fino al triplice fischio dell'ultima giornata. 

 

Buon calcio femminile a tutti!

 

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.