TORRES SCONFITTA A LONDRA. A SASSARI SERVE L'IMPRESA!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

smith w2La Torres subisce a Londra la deteminazione e la supremazia dell'Arsenal ma riesce a limitare i danni con la rete di Maendly che chiude il risultato sul 3 a 1 e tiene aperte le speranze italiane per il match di ritorno che si disputerà tra sette giorni al Vanni Sanna di Sassari. Una sconfitta che lascia aperto uno spiraglio per il passaggio del turno verso la semifinale. Mister Tesse ha sette giorni di tempo per escogitare la tattica giusta per inbrigliare le avversarie e, forte del tifo casalingo, ribaltare un pronostico tutto in favore delle inglesi. 
Nel match di ieri le sarde hanno tenuto testa alle scatenate avversarie e solo qualche episodio, sfortunato, ha negato alle rossoblù un passivo minore. Non possiamo commentare le azioni della partita senza averla vissuta in diretta ma siamo sicuri e fiduciosi che, nel ritorno, la Torres riuscirà a farsi onore e giocarsi ogni possibilità per il passaggio del turno alla semifinale.
Noi speriamo che i sardi TUTTI si presenteranno al Vanni Sanna per sostenere, con la sportività e rispetto che gli appartiene, le campionesse d'Italia in questa difficile impresa.
La partita di ritorno, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 2.