Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CHAMPIONS: IN VENDITA I BIGLIETTI PER LISBONA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

champions-finale-lisbona2014
Sono in vendita i biglietti per la finale di UEFA Women's Champions League del 22 maggio a Lisbona tra il Tyresö e il Wolfsburg campione in carica. I tagliandi permetteranno anche di assistere a un concerto post-gara di Anselmo Ralph.
Sono in vendita i biglietti per la finale di UEFA Women's Champions League 2014 tra le svedesi del Tyresö FF e le tedesche del VfL Wolfsburg campionesse in carica, in programma alle 19.30 locali (20.30CET) del 22 maggio all'Estádio do Restelo di Lisbona, l'impianto da 19.300 posti situato nel quartiere di Belem che ospita le gare interne del CF Os Belenenses.
I biglietti, ad un costo di 10 euro a persona, permetteranno anche di assistere a una performance post-gara della star R&B internazionale Anselmo Ralph.

I tagliandi sono acquistabili tramite il sito ufficiale della Federcalcio portoghese (FPF).
Monica Jorge, direttore dell'areav calcio femminile della FPF, ha dichiarato: "La partita sarà un'eccellente opportunità per vedere dal vivo alcune delle migliori giocatrici d'Europa. La FPF sta investendo molto nel calcio femminile e questo sarà un'ulteriore incentivo per le nostre giocatrici. Sono certa che sarà una giornata importante per il calcio femminile e la città di Lisbona".
Anselmo Ralph, che vanta una folta schiera di fan in portogallo, ha dichiarato: "Per me è un grande onore partecipare a questa importante finale. Sono orgoglioso di essere stato invitato e mi sento fortunato. Ho ammiratori in tutto il mondo ed esibirmi in occasone della finale di UEFA Women's Champions League è una specie di ciliegina sulla torta".
In Portogallo, i tagliandi sono disponibili presso i punti vendita Continente di Oporto e Lisbona.
Se si richiedono biglietti online, i clienti sono invitati a usare Mozilla Firefox come browser per facilitare la procedura d'acquisto. Ogni cliente verrà invitato a registrarsi sul sito della FPF prima di richiedere i tagliandi per la finale 2014 di UEFA Women's Champions League. Tra i campi obbligatori, ogni cliente dovrà fornire il proprio numero VAT/TAX. Se non dovesse averne uno equivalente, può essere utilizzato quello di default: LLL444444444444.

E' possibile contattare il customer service via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'ucraina Kateryna Monzul arbitrerà la finale 2013/14 della UEFA Champions League femminile tra Tyresö FF e VfL Wolfsburg, in programma giovedì 22 maggio all'Estádio do Restelo di Lisbona.
La 32enne Monzul è arbitro internazionale dal 2004 e ha diretto complessivamente 57 partite UEFA nella sua carriera. Nella finale di Lisbona, sarà assistita dalle connazionali Natalia Rachynska e Maryna Striletska. Anche il quarto ufficiale, Kateryna Zora, è di nazionalità ucraina. L'ufficiale portoghese di riserva – Olga Almeida – completa la squadra arbitrale per la finale.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.