BRESCIA E VERONA AD UN PASSO DAGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia verona cham15
Alle ore 19.30 le rondinelle scendono sul campo del Liverpool per la qualificazione agli ottavi della Champions. Le bresciane affrontano questa gare con una rete di vantaggio siglata una settimana fa nella partita di andata. La partita sarà trasmessa in diretta TV anche sul web. Forza Brescia... l'Europa vi guarda e tutto il calcio Italiano tifa per voi!

Dopo il 5 a 4 conquistato in terra austriaca, domani alle 20.30 allo stadio Bentegodi, il Verona affronterà St.Polten nella gara di ritorno. Le ragazze di Longega sono chiamate a giocare con grande attenzione per avere la meglio sulle indomabili austriache. Si confida anche sul fattore pubblico: tutti al Bentegodi per tifare AGSM Verona..


Oggi:
Wolfsburg - Spartak Subotica (0-0)
Bayern München - FC Twente (1-1)
Liverpool - Brescia (0-1)
Glasgow City - Chelsea (0-1)
Olympique Lyonnais - Medyk Konin (6-0)
Paris Saint-Germain - Olimpia Cluj (6-0)
Fortuna Hjørring - ZFK Minsk (2-0)
Rosengård - PK-35 Vantaa (2-0)
KIF Örebro - PAOK (3-0)
FC Barcelona - BIIK-Kazygurt (1-1)
Brøndby - Slavia Praha (1-4)
FC Zürich - LSK Kvinner (0-1)

I temi principali delle partite
• Dopo aver pareggiato in Serbia la settimana scorsa, il Wolfsburg domenica ha vinto 2-0 in casa dell'FFC Frankfurt nella Frauen-Bundesliga. Anche il Bayern, capolista in campionato, ha pareggiato all'andata.
• Il Rosengård è balzato in testa al campionato svedese nel weekend a una partita dalla fine, e ha così prenotato un posto in Europa nella stagione 2016/17 – traguardo già raggiunto dal Vantaa che si è confermato campione della Finlandia.
• Anja Mittag del Paris al termine dell'andata ha eguagliato il record di Conny Pohlers come miglior marcatrice di sempre della competizione con 48 gol.

Riuscirà l'Atletico a ribaltare il risultato in Russia?

Giovedì:
Zorkiy - Atlético Madrid (2-0)
Zvezda-2005 - Stjarnan (3-1)
FFC Frankfurt - Standard Liège (2-0)
Verona - St. Pölten-Spratzern (5-4)

I temi principali delle partite
• Dopo aver subito la prima sconfitta nel campionato del 2015, i campioni in carica del Frankfurt in Europa hanno un buon vantaggio per continuare la corsa alla difesa del titolo.
• Lo Zvezda-2005 vuole vincere entrambe le sfide contro lo Stjarnan, proprio come fatto nei sedicesimi della passata stagione.
• Gli esordienti dell'Atlético hanno avuto 22 occasioni contro le due dello Zorkiy nella sconfitta interna per 2-0 della passata settimana.
• Il Verona era passato in vantaggio per 2-0 sullo Spratzern, prima di andare sul 4-3 e vincere al termine della gara per 5-4 in Austria.

Verso la finale
Sorteggio ottavi: 13.30CET, lunedì (in diretta streaming su UEFA.com)
Ottavi di finale: 11/12 novembre e 18/19 novembre
Sorteggio quarti e semifinali: 27 novembre
Quarti di finale: 23/24 e 30/31 marzo
Semifinali: 23/24 e 30 aprile/1 maggio
Finale (Reggio Emilia): 26 maggio