Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CHAMPIONS: IL FORTUNA HJORRING SULLA STRADA DEL BRESCIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia fortuna cc15
L’urna di Nyon evita al Brescia le temute compagini tedesche e francesi assegnando come rivali le danesi del Fortuna Hjorring, che nel turno precedente hanno eliminato il Minsk davanti ad un pubblico di oltre sedicimila persone.
“Sarà una partita da non sottovalutare perché è una squadra molto forte fisicamente oltre che tecnicamente. – commenta il tecnico Milena Bertolini – certo, è stato importante evitare le squadre francesi e tedesche”.
Presente a Nyon la Team Manager Elisa Zizioli insieme al responsabile comunicazione Edoardo Brunetti: “Il primo obiettivo era evitare francesi e tedesche – dichiara Zizioli – e per questo abbiamo tirato un sospiro di sollievo. La partita però sarà molto più dura di quanto si possa pensare, non bisogna farsi trarre in inganno dal nome della squadra poco conosciuta, sono molto forti e frequentano abitualmente la Champions. Sarà determinante l’appoggio dei tifosi nella gara di andata che si giocherà in Italia”.


Il Brescia, inserita in seconda fascia, giocherà la prima partita tra le mura amiche mercoledì 11 novembre alle ore 20:30, mentre il ritorno in Danimarca è fissato per mercoledì 18 alle ore 19:00.
Brescia, lì 19/10/2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.