SETTIMANA INTENSA TRA CHAMPIONS E SERIE A PER LE GIALLOBLÙ DEL VERONA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

agsm verona 2015 2016
Giovedì in Svezia contro il Rosengard, domenica in via Sogare contro la Res Roma. Settimana molto impegnativa per Gabbiadini e compagne!
Inizia questo lunedì 16 novembre una settimana particolarmente impegnativa per le ragazze di Agsm Verona chiamate ad affrontare un doppio impegno ravvicinato tra Champions League e Campionato di Serie A.
Lunedì le gialloblù si ritroveranno alle 15,00 sul sintetico di via Sogare per iniziare la settimana con un allenamento di preparazione al match che vedrà protagoniste le veronesi giovedì in Svezia sul campo del Rosengard.
Martedì ancora una seduta pomeridiana, mentre mercoledì le scaligere si alleneranno ad ora di pranzo e successivamente partiranno in pullman per raggiungere l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio dove si imbarcheranno sul volo diretto a Copenaghen. Dalla capitale danese ancora un trasferimento in pullman attraverso il ponte marittimo che collega Danimarca e Svezia per raggiungere la vicina Malmo ad ora di cena.

Giovedì 19 novembre le ragazze del Verona in mattinata proveranno a calcare il sintetito dello stadio Idrottsplats di Malmo dove con inizio alle 19,00 disputeranno la gara di ritorno degli ottavi di finale.
Il rientro in Italia è previsto nella mattinata di venerdì con un volo da Copenaghen a Bergamo Orio al Serio. Nello stesso pomeriggio le gialloblù effettueranno in via Sogare una seduta defaticante e sabato l'allenamento di rifinitura in vista del match casalingo di campionato con la Res Roma in programma domenica 22 novembre alle ore 15,00.
L'Ufficio Stampa