QUARTI CHAMPIONS: IL SORTEGGIO DICE WOLFSBURG vs BRESCIA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

champions quarti2016
L’urna di Nyon dice Germania, precisamente Wolfsburg. Un sorteggio sulla carta difficile per il Brescia che dovrà anche giocare la gara di andata in trasferta in terra tedesca contro una delle squadre più forti al mondo. Come contro il Fortuna Hjorring la pallina del Brescia, che ha ricevuto il saluto di Pierluigi Collina nel presorteggio, viene estratta al primo colpo: “Non abbiamo dovuto patire l’attesa, ma siamo consapevoli – dichiara la Team Manager Elisa Zizioli presente al sorteggio insieme al responsabile della comunicazione Edoardo Brunetti – che ci aspetta una sfida difficile, contro forse la più forte candidata alla vittoria finale”. La prima partita contro le tedesche si giocherà in trasferta per le biancoblu il 23 o il 24 marzo:

“Le date andranno comunicate in maniera definitiva entro l’inizio di febbraio, da oggi alla gara di andata ci sono diversi mesi quindi è difficile poter fare pronostici o previsioni, sicuramente sarà importante lo stato di forma in cui si arriverà all’appuntamento e l’evitare infortuni”.

DATE – Detto dell’andata, il ritorno si giocherà la settimana successiva tra il 30 ed il 31 marzo ed in caso di passaggio del turno sono già state definite le griglie per i successivi incontri validi per le semifinali. Le partite si giocheranno tra il 23/24 aprile, l’andata che il Brescia giocherebbe in casa, e tra il 30 aprile ed il 1 maggio, il ritorno, con le biancoblu che nel caso incontrerebbero la vincente di Francoforte o Rosengard.

 

GLI ACCOPPIAMENTI:

Wolfsburg – Brescia
Francoforte (Ger) – Rosengard (Sve)
Olympique Lione (Fra) – Slavia Praga (Cze)
Barcellona (Spa) – Psg (Fra)

Brescia, lì 27/11/2015