A SASSUOLO UN SABATO DA CHAMPIONS

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

champions sabato da champions16
Il Sassuolo Calcio, in collaborazione con UEFA, Federazione Italiana Giuoco Calcio e Comune di Sassuolo, sabato 16 aprile, a partire dalle ore 15 organizzerà “Un sabato da Champions”, evento che, nel contesto della promozione del Calcio Femminile e della Finale della UEFA Women’s Champions League, animerà piazza Garibaldi nel centro di Sassuolo, con un “villaggio promozionale” in cui i frequentatori potranno prendere diretto contatto con le iniziative del Sassuolo Calcio e i bambini dai 4 ai 15 anni potranno giocare negli spazi appositamente allestiti.

Il centro cittadino sarà il punto di aggregazione per numerose attività di animazione con giochi, partite a calcetto, musica e corner promozionali che coinvolgeranno tutti gli sportivi presenti.

Cuore dell’iniziativa sarà il “Trophy On The Road”: in tale occasione la coppa della UEFA Women’s Champions League sarà esposta per tutto il pubblico di Sassuolo.

Un’opportunità unica per vedere da vicino il trofeo che sarà alzato al cielo il 26 maggio allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia dal club femminile più forte d’Europa.

“A Sassuolo un sabato da Champions” sarà anche un’occasione per tutti i presenti di acquistare i biglietti per assistere alla Finale e partecipare alle attività di intrattenimento che offriranno la possibilità di scattarsi una foto con la coppa ed entrare a far parte dell’album fotografico che sarà caricato sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento “UEFA Women’s Champions League”.