Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TROPHY ON THE ROAD TORNA A REGGIO EMILIA CON UN OSPITE DI LUSSO: IL TROFEO DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE MASCHILE AFFIANCA QUELLO FEMMINILE AL “TORNEO CAVAZZOLI”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

champions coppaespo milano2416
Reggio Emilia, 26 aprile 2016 - La 35^ edizione del Torneo Cavazzoli, che dal 27 aprile porterà 48 squadre di calcio delle categorie Young Boys e Under-20 a sfidarsi su tutto il territorio di Reggio Emilia e provincia, rappresenterà la prossima tappa del Trophy On The Road della UEFA Women’s Champions League. Per questa occasione, ospite d’eccezione sarà il trofeo della UEFA Champions League Maschile che verrà mostrato al pubblico al fianco della “sorella” e darà ancora più lustro all’evento.

Le coppe verranno esposte durante la cerimonia di apertura del Torneo Cavazzoli proprio sul campo dello stadio Città del Tricolore che fra un mese ospiterà la Finale della Champions League Femminile.

Il 26 maggio, alle ore 18:00, lo stadio di Reggio Emilia sarà infatti il palcoscenico della Finale della UEFA Women’s Champions League che vedrà le migliori calciatrici d’Europa scendere in campo pronte a sfidarsi per alzare al cielo l’ambito trofeo.
La Finale della UEFA Women’s Champions League è il culmine di una manifestazione internazionale che porterà grande visibilità al territorio italiano, rappresentando un’opportunità importante di sviluppo e promozione dello sport femminile grazie anche alla serie di iniziative che coinvolgono istituzioni, scuole e settori giovanili delle società sportive italiane.

Il Torneo Cavazzoli è considerato un punto di riferimento importante per l’intero panorama calcistico giovanile dell’Emilia Romagna, che da 35 anni ricorda con passione la figura di Aldo Cavazzoli, vice presidente della A.S.D. Falk Galileo che scomparve prematuramente nel 1981 all’età di 42 anni, e porta ogni anno decine di società a sfidarsi all’interno degli stadi più rappresentativi del territorio.

Per conoscere tutte le prossime tappe del Trophy On The Road, acquistare i biglietti e rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività riguardanti la Finale della UEFA Women’s Champions League, è possibile visitare il sito www.UWCLfinal.com e seguire la pagina Facebook ufficiale “UEFA Women’s Champions League” (www.facebook.com/UWCLfinal).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.