UEFA Women's Champions League, Verona arrivato in Kazakistan

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona a kazakistan

E' durato ben 18 ore il viaggio per le ragazze di Agsm Verona che questo martedì 4 ottobre alle 6 del mattino, poco prima dell'alba Kazaka (le 2 di notte in Italia), sono finalmente giunte al BIIK Sport Center Hotel di Shymkent, la terza città del Kazakistan che domani, mercoledì 5 ottobre, ospiterà la gara di andata dei sedicesimi di finale della UEFA Women's Champions League tra le gialloblu e le ragazze del BIIK-Kazygurt.


Il lungo viaggio delle scaligere era iniziato lunedì mattina con la partenza in pullman alla volta dell'aeroporto della Malpensa da dove Gabbiadini e compagne si sono imbarcate alla volta di Mosca. Dopo una serata di attesa nel grande aeroporto moscovita le veronesi hanno preso il volo diretto a Shymkent, altre quattro ore di viaggio fino al piccolissimo aeroporto della città sede del match.
Dopo qualche ora di meritato riposo le ragazze di Agsm Verona si sono radunate in tarda mattinata per il risveglio muscolare e successivamente per il pranzo. Le veronesi sono state accolte da un cielo azzurro e da un clima ventoso.
Nel pomeriggio sono previste la conferenza stampa e la seduta di rifinitura della squadra sul campo dove domani si disputerà l'incontro.
Non fa parte della comitiva gialloblu Manuela Giugliano che è rimasta a Verona bloccata da uno stato febbrile acuto e da un problema dentale. L'assenza della numero dieci si aggiunge a quelle delle infortunate Kongouli e Boattin. Quest'ultima ha preso parte alla trasferta ma non potrà essere utilizzata da mister Longega.

L'Ufficio Stampa