Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Champions, il Brescia esce a testa alta!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Brescia Fortuna 32
Il Brescia esce dalla Champions League Femminile a testa alta, contro un Fortuna Hjørring bravo a sfruttare le occasioni concessagli sia all’andata che al ritorno.
Il Brescia è costretto a vincere e ci provano in due occasioni: la prima è al 27’ quando Girelli tira a giro dal limite di sinistro. su cui vola Christensen con la mano di richiamo a deviare in angolo. Due minuti dopo, quasi dalla stessa mattonella, è Bonansea a tentare un pallonetto su cui ancora Christensen si ripete alzando la sfera in angolo. Al 36’ il Fortuna va in gol: Bonansea perde palla in fase di ripartenza sulla trequarti, l’imbucata centrale è immediata con Olar sola davanti a Marchitelli che nulla può sul tiro della romena che vale l’1-0.

Al 49’ arriva la doccia gelata per le biancoblu: Heroum viene lasciata colpevolmente libera dalla difesa bresciana, e tira dal limite che viene ribattuto dal palo, il pallone giunge a Larsen sola al limite dell’area piccola che non sbaglia. Le danesi calano il tris al 67’: Marchitelli rinvia corto per Salvai che spazza, il Fortuna conquista palla e serve subito Larsen al limite dell’area che calcia in porta segnando il gol della definitiva sicurezza. Il Brescia vuole restare in partita e lo fa a nove minuti dalla fine, quando Lenzini crossa sulla destra sul secondo palo per Manieri che di piatto segna il gol dell’1-3. All’85’ un tiro cross di Tarenzi colpisce il palo esterno ed esce. Nel finale viene annullata una rete a Thøgersen per fuorigioco.

FORTUNA HJØRRING (4-4-2): Christensen; Hyyrynen, Gewitz, Damjanovič, Tamires; Thøgersen, Heroum (47’ st Conč), Cordia, Ólar; Hansen (25’ st Moller), Larsen (32’ st Bruun). A disp: Harrison, Ringsing, Rask, Frank. All: Sørensen.

BRESCIA (3-4-1-2): Marchitelli; Gama, D’Adda, Salvai (34’ st Lenzini); Bonansea, Mele, Cernoia, Fuselli; Girelli (7’ st Manieri); Sabatino, Tarenzi. A disp: Ceasar, Bolchini, Ghisi, Eusebio, Serturini. All: Bertolini.

ARBITRO: Monzul (Ucraina).

MARCATRICI: 36’ Ólar (FH), 49’ e 67’ Larsen (FH), 81’ Manieri (B).

AMMONITE: Tamires (FH), Gewitz (FH), Gama (B).

Marco Lombardi 
calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.