Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tutto pronto a Sassari!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
torres_champ2Sono queste le ultime ore che precedono il calcio d'inizio del match di ritorno dei sedicesimi di finale della Women's Champions League e in casa Torres crescono la concentrazione e l'attesa, per un appuntamento al quale tutto lo staff rossoblu, dalle giocatriici al gruppo dirigenziale, tiene in modo particolare. La condizione fisico atletica generale della squadra, è certamente cresciuta rispetto al match di andata giocato in Svizzera tre settimnane fa, si può dunque dire che ci siano tutti i presupposti per centrare l'obiettivo.
Si parte dal successo esterno per 3-2 maturato a Winterthur grazie alle marcature di Camporese (doppietta) e Fuselli, ma le sassaresi affronteranno la sfida come se si partisse dallo 0-0.

Arca non potrà ancora disporre di Patrizia Panico, che, rientrata nei giorni scorsi dagli Usa, sta attendendo l'arrivo del transfer. Si è invece fermata a causa di un infortunio Fiorella Carboni, per la qwuale nei prossimi giorni è prevista una risonanza al ginocchio sinistro, per stabilire l'esatta entità del guaio.

La formazione elvetica arriverà in città questa mattina e nel pomeriggio si allenerà sull'erbetta del Vanni Sanna.

Ad arbitrare l'incontro sarà una terna ungherese, quarto ufficiale l'italiana Vanessa Mariuccia.

 

Prosegue a buon ritmo la prevendita per i biglietti della gara di Uefa Women's Champions League fra la Torres e lo Zurigo, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale, in programma mercoledì 13 Ottobre alle ore 15.00 al Vanni Sanna.

I tagliandi hanno un costo di 5 euro settore unico e sono disponibili direttamente presso la sede operativa di via Romita 1, al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la società tramite le email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare (9.00 - 12.00) al numero 393.977.7517

ACCREDITI STAMPA

I giornalisti, operatori e fotografi interessati, potranno richiedere e ritirare l'accredito stampa presso la sede operativa di via Romita, negli stessi orari e nel giorno della gara.

dal sito www.torrescalciofemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.