Tutto pronto a Sassari!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
torres_champ2Sono queste le ultime ore che precedono il calcio d'inizio del match di ritorno dei sedicesimi di finale della Women's Champions League e in casa Torres crescono la concentrazione e l'attesa, per un appuntamento al quale tutto lo staff rossoblu, dalle giocatriici al gruppo dirigenziale, tiene in modo particolare. La condizione fisico atletica generale della squadra, è certamente cresciuta rispetto al match di andata giocato in Svizzera tre settimnane fa, si può dunque dire che ci siano tutti i presupposti per centrare l'obiettivo.
Si parte dal successo esterno per 3-2 maturato a Winterthur grazie alle marcature di Camporese (doppietta) e Fuselli, ma le sassaresi affronteranno la sfida come se si partisse dallo 0-0.

Arca non potrà ancora disporre di Patrizia Panico, che, rientrata nei giorni scorsi dagli Usa, sta attendendo l'arrivo del transfer. Si è invece fermata a causa di un infortunio Fiorella Carboni, per la qwuale nei prossimi giorni è prevista una risonanza al ginocchio sinistro, per stabilire l'esatta entità del guaio.

La formazione elvetica arriverà in città questa mattina e nel pomeriggio si allenerà sull'erbetta del Vanni Sanna.

Ad arbitrare l'incontro sarà una terna ungherese, quarto ufficiale l'italiana Vanessa Mariuccia.

 

Prosegue a buon ritmo la prevendita per i biglietti della gara di Uefa Women's Champions League fra la Torres e lo Zurigo, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale, in programma mercoledì 13 Ottobre alle ore 15.00 al Vanni Sanna.

I tagliandi hanno un costo di 5 euro settore unico e sono disponibili direttamente presso la sede operativa di via Romita 1, al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la società tramite le email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare (9.00 - 12.00) al numero 393.977.7517

ACCREDITI STAMPA

I giornalisti, operatori e fotografi interessati, potranno richiedere e ritirare l'accredito stampa presso la sede operativa di via Romita, negli stessi orari e nel giorno della gara.

dal sito www.torrescalciofemminile.it