Semifinali di Coppa Campioni

Stampa

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
uefaGiornata di gran calcio per il femminile! Si è aperta su Rai Sport con la diretta di Reggiana - Mozzanica, è proseguita con il campionato e la prima partita di qualificazione al Campionato Europeo Under 17 tra Repubblica Ceca vs Italia finista con il risultato di 1 - 1. Si finisce con i risultati delle due semifinali di andata della Coppa Campioni. Alle ore 15.25 si è disputata FCR 2001 Duisburg (W) vs Turbine Potsdam (W) finita in parità con il risultato di 2-2. Il Turbine è passato in vantaggio al 15' con Kerschowsky ma Grings al 31' ha riportato le sorti dell'incontro in parità. Passano solo 3' e il Turbine passa di nuovo con Nagasato. Prima del riposo è Oster a portare ancora la sua squadra sul pareggio e chiudere i primi 45' sul 2-2. La partita finisce sul risultato acquisito nei primi 45' e tutto è rimandato al ritorno che si disputerà il 17 Aprile alle 14.15.
La seconda semifinale tra il Lione e l'Arsenal è iniziata alle ore 18. Il primo tempo si è chiuso con le francesi in doppio vantaggio grazie alla doppietta della fuoriclasse Schelin (2',12')
Nella ripresa il risultato non cambia e il Lione potrà affrontare la gara di ritorno in programma per il 16 Aprile alle ore 16 con il doppio vantaggio.