Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie C News

Chieti Calcio Femminile: arriva la cipriota Chara Neophytou

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ecco il primo colpo sul mercato per il Chieti Calcio Femminile: vestirà la casacca neroverde nella nuova stagione sportiva 2020/2021 la giocatrice cipriota Chara Neophytou. L’arrivo a Chieti è stato possibile anche grazie alla collaborazione della Soccer Generation Sports Agency. Classe ’96, la Neophytou lo scorso anno ha giocato in Prima Divisione Greca con la maglia del Avantes Chalkidas segnando due reti. In passato è stata in forza alle Apollon Ladies a Cipro, Aris Salonicco e Amazones Dramas in Grecia.

L’Addetto Stampa Chieti Calcio Femminile Piero Vittoria

Campionato ESPORT FIFA 20

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nuova esperienza calcistica per l'Apulia Trani che sta partecipando per la prima volta al primo campionato Esport di calcio femminile creato dalla Lega Nazionale Dilettanti.
A guidare la squadra biancoazzurra ci sarà il capitano Sabrina Carbone insieme a Martina Dellatte, Gaia Di Bari, Alexia Maffei e la giovanissima attaccante Maria Scaringi. Ieri si è giocata la 1°giornata che è stata giocata dalla nostra giocatrice Alexia Maffei e che è terminata con un'importante vittoria contro la capolista del nostro girone cioè il Pomigliano. Tanto l'entusiasmo per questa competizione a colpi di joypad e per la prima vittoria conquistata contro un'ostica squadra.

Mayda Falco

Alessio Scarcella (Apulia Trani): "la salute di tutte le atlete, tecnici e dirigenti, e dei famigliari è prioritaria agli eventi sportivi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Come ben sappiamo tutti, l'intero paese sta vivendo un periodo difficile e drammatico colpendo tra i vari ambiti anche quello calcistico che è fermo ormai da tempo. La FIGC con il COMUNICATO UFFICIALE 187/A ha disposto la sospensione definitiva dei campionati nazionali primavera e di tutte le attività del settore giovanile e scolastico. Qui di seguito troverete le parole del nostro Presidente al quale abbiamo voluto fare qualche domanda su quanto sta accadendo. Buona lettura!

Leggi tutto: Alessio Scarcella (Apulia Trani): "la salute di tutte le atlete, tecnici e dirigenti, e dei...

Barbara Riceci (Riccione): “Mi manca tanto il prato verde”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Centrocampista con una lunga militanza nella squadra biancoazzurra, ha rivestito lo scorso anno la fascia di capitano incardinando il ruolo di leader e guida del gruppo.
In questa stagione, a causa di un infortunio al piede che la perseguita sin da Settembre, ha dovuto saltare forzatamente tutte le gare previste.
Vetrina della giornata per Barbara Riceci, 31 anni, bandiera e veterana della squadra romagnola, elemento di collaudata esperienza, dotata di una buona tecnica individuale, in progressivo miglioramento dagli acciacchi che l’hanno condizionata, pronta a ritornare sul rettangolo di gioco per dare il suo apporto alla squadra.

Leggi tutto: Barbara Riceci (Riccione): “Mi manca tanto il prato verde”

Pagina 1 di 31

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.