LA LND HA DELIBERATO SU AMMISSIONI E RICORSI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lndNella riunione di ieri, tenutasi a Roma nella sede di piazzale Flaminio, il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, sentito il parere della Co.Vi.So.D., ha deliberato riguardo alle ammissioni ai campionati di Serie A e B per la prossima stagione 2013/2014.
Sono stati ammessi i ricorsi presentati da Chiasiellis e Res Roma, che vanno così a completare l'organico della Serie A che quest'anno sarà composta da 16 squadre.
Per la Serie B, tra le società aventi diritto che hanno presentato ricorso, sono stati accolti quelli di Alessandria, Net.Uno Venezia Lido, Atl. Vi Est, Bearzi, Caira, Bocconi Milano, Domina Neapolis, Chieti, Fiano Romano, Juventus Torino, Ludos, Salento Women Soccer, Valpocevera, Villacidro Villgomme, Oristano, New Team Ferrara, Azzurra S. Bartolomeo, Tarros Sarzanese. Non ammesse, per mancata presentazione della domanda di iscrizione, Fiammamonza, Olimpia Vignola, Women Civitavecchia, Ortona, Fontanavecchia, Picchi S. Giacomo e Fontana Salsa.
Sempre in Serie B, tra le sette società non aventi diritto, accolti i ricorsi presentati da Tufara Unita, Luserna e Virtus Romagna. Non ammessa la Virtus Capo d'Orlando che non ha inoltrato ricorso avverso alle decisioni della Co.Vi.So.D.
Il calcio femminile nazionale del prossimo anno, effettuati i ripescaggi laddove previsto, potrà contare 69 squadre: 16 in Serie A e 53 in Serie B.