Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DIPARTIMENTO IN BILICO, LUNEDI' 20 LA DECISIONE!

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

NO_DIPARTIMENTO5Lunedì 20 Giugno a Fiumicino si terrà un'assemblea che riguarda tutta la FIGC, statuti vecchi, disaccordi tra Leghe con il Dott. Tavecchio che non è riuscito a mettere d'accordo i grandi così come ha fatto con i piccoli!

E così il Dipartimento tanto voluto e ottenuto "DEMOCRATICAMENTE" da Tavecchio potrebbe saltare. Sembra che adesso la FIGC potrebbe accollarsi i 500.000 euro di passivo della gestione Padovan, dimissionario dopo la recente e agitata assemblea straordinaria, e prenderebbe il suo posto un responsabile della LND. Anche questa ipotesi potrebbe saltare perchè l'Assoallenatori diretta da Renzo Ulivieri si è messa di traverso.. Non era possibile che l'asso allenatori e l'asso calciatori avessero accettato un Dipartimento che vedeva perdere tutti i diritti ai loro associati.
Tutto da rifare? Personalmente spero proprio di si! sono stato in attività passiva con la speranza che l'assemblea straordinaria venisse aggredita legalmente, per dare un nuovo aspetto al calcio femminile Italiano.
Certo con tutta la FIGC nella bufera, l'ultimo dei pensieri sarà il calcio femminile ma almeno c'è una speranza dignitosa da ridiscutere e il fatto che già avevano pensato ad una persona LND invece della promessa che il coordinatore del Dipartimento sarebbe stato un presidente di società la dice lunga sulle parole espresse in assemblea. Naturalmente, bisognerà attendere il 20 Giugno e giorni successivi per apprendere le ultime news!

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.